lunedì 2 novembre 2015

Weekend da paura con cappotto megagigante



Un altro weekend è passato e ancora nulla di fatto. La giornata era secondo me buona, il vento soffiava da levante, in mare come si vede dalle foto c'era tanta schiuma, come al solito ho provato con popper e un minnow palettatoma di spigole neanche l'ombra.
Vicino a me c'erano alcuni pescatori con delle canne lunghe 4 m circa che hanno preso un po' di occhiate e saraghi ed io come al solito tanta aria.

Domenica mattina mi sono svegliato alle 5:00 e all'alba ero già in mare, questa volta lungo la spiaggia di Gallipoli e sono rimasto lì spostandomi lungo la spiaggia fino alle 8:00.Poi ho riprovato al pizzo fino alle 10:00 ma di nuovo un altro cappotto.Sto iniziando a pensare che c'è qualcosa di sbagliato altrimenti anche per sbaglio qualche pesce avrebbe dovuto abboccare. Forse sono sbagliati gli artificiali o non so cosa perché le sto provando davvero tutte: alba tramonto spiaggia scogli e niente.


Il problema è che ormai è diventata una questione di vitale importanza per me, ci penso di continuo e so che il mio turno arriverà, la mia preda è li da qualche parte nel mare che aspetta solo me!






Nessun commento:

Posta un commento