sabato 7 novembre 2015

Basta cappotti



ahhhh finalmente ho interrotto una sfilza di cappotti.
Località TorreSuda vento Levante poco prima del tramonto.
Quando ero prossimo a rinunciare verso le 19:30 sento qualcosa alla canna....
Brividi in tutto il corpo, la canhna che flette ed io che esulto come un bambino.
Poi mi fermo e penso"non avrò incagliato?" , così fermo la canna per vedere se continua ad animarsi.... e lei lo fa!
Vaiiiiiii!
Tiro tiro tiro ma non viene fuori nulla e alla fine mi accorgo che....

una boa di segnalazione per le barche tende a imitare troppo i movimenti della mia canna!

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!Cavolo il mare faceva muovere la boa dandomi l'illusione che fosse un pesce che giocava al tira e molla con me!
Quando finirà?


Nessun commento:

Posta un commento